Sky lancia i suoi abbonamenti a 29 euro anche sul digitale con tutta la Serie A

Sky ha il monopolio assoluto per la pay-tv quest’anno, includendo su interno tutte le soluzioni possibili ed immaginabili. I competitors infatti non possono fare proprio nulla questa volta, dato che il colosso possiede anche la maggior parte dei campionati di calcio più importanti.

Proprio per quanto riguarda il calcio è stato portato avanti una diatriba tra le varie aziende che durata mesi e che ha visto poi l’inserimento di DAZN. La nuova azienda è riuscita a stabilire un accordo anche con Sky, che poi ha pubblicato nuovi abbonamenti per tutti i nuovi utenti in arrivo.

 

Sky, a 29,90 euro al mese potete avere un abbonamento sul digitale o sul satellite con tutto incluso

Durante i primi anni, Sky non aveva mostrato un potenziale così alto come durante gli ultimi. Adesso tutto è cambiato e l’azienda riesce a dominare agevolmente il mercato della TV a pagamento, e tanti utenti a mano affidarsi proprio ad essa.

Leggi anche:  IPTV con Sky, DAZN e Netflix è super richiesto, ma c'è un enorme problema

Il nuovo abbonamento è arrivato proprio per offrire tutto il meglio agli utenti, i quali potranno pagare un prezzo mensile di soli 29,90 euro.

Questa soluzione davvero incredibile avrà luogo sia sul satellite che sul digitale terrestre, nuovo campo di competenza dell’azienda. All’interno troverete un pacchetto a scelta tra cinema e sport, oltre al campionato di Serie A con le sue sette partite in esclusiva. In più avrete anche l’opportunità di abbonarvi a DAZN che già da due giornate sta funzionando per tutti gli utenti. Ovviamente avrete il prezzo mensile che sarà scontato a 7,99 euro per tutti coloro che sono abbonati Sky da 1 anno o più.