Instagram

Il social network Instagram sta diventando una delle piattaforme più utilizzate in tutto il mondo, soprattutto dopo lo scandalo Cambridge Analytica che ha coinvolto Facebook.

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo le nuove funzionalità per la sicurezza, vorrebbe introdurre un’altra novità che farebbe piacere a moltissimi utenti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Instagram: una nuova funzionalità è in arrivo, secondo le ultime indiscrezioni

Nell’ultimo periodo il social network Instagram si è molto avvicinato al mondo delle imprese, ha anche dato la possibilità di consentire gli acquisti dall’interno dell’applicazione. Alcuni utenti insider, hanno però comunicato l’avvio di un test che riguarda una nuova funzione, essa potrebbe tornare molto utile a tutti gli utenti con account professionali.

La community di Beta Tester di Instagram, attraverso la condivisione di alcuni screenshot, ha notificato l’arrivo di un’aggiornamento molto importante di Instagram, canale Alpha, con molte nuove funzioni. Una delle novità più interessanti riguarda le risposte rapide o così chiamate “quick reply“. Si tratta di risposte preconfezionate, che l’utente può digitare e salvare ed utilizzare quando più ne ha bisogno.

In poche parole si tratterebbe di una “scorciatoia” per rispondere più velocemente. La versione Alpha di Instagram non si fermerebbe solamente alle quick replies, bensì si tratterebbe anche di un riferimento a delle etichette, inserite all’angolo destro in alto, all’interno delle foto incluse nelle Storie. Al momento è ancora difficile immaginare quando verrà rilasciata la seguente funzione, non ci resta quindi che attendere maggiori indiscrezioni.

Articolo precedenteSky Now TV: grandi sorprese per tutti gli utenti che desiderano la Serie A
Articolo successivoho. Mobile conviene davvero, gli utenti continuano a sceglierlo