Iliad affonda Vodafone e TIM in un sol colpo: 40 giga con minuti ed SMS illimitati

Iliad ha fatto davvero di tutto per risultare oggi tra le case telefoniche migliori anche in Italia. Molti utenti infatti sono passati al noto gestore che adesso ha l’intenzione di battere i più forti. TIM e Vodafone infatti farebbero meglio a prendere delle contromisure visti gli obiettivi della nuova azienda.

Di certo c’è che questi due provider in Italia non hanno eguali e gli utenti propendono sempre per una delle loro offerte. Iliad però non scherza e dopo aver monopolizzato il mercato durante gli scorsi mesi con la sua promo, è pronta a bissare il tutto. Ci sarebbe infatti la nuova promo che già starebbe andando a gonfie vele.

 

Iliad ha in pugno TIM e Vodafone con la sua promozione nuova e con 40 Giga in totale

Il mercato mobile è cambiato da quando c’è Iliad dato che gli utenti non vanno più solo dai gestori più conosciuti. Infatti questo provider sembra essere subito entrato nelle grazie di milioni di utenti, tra i quali alcuni ancora devono decidere se passare o meno con la nuova famiglia.

Il primo milione è andato già con la promo che è stata la prima del gestore, la quale con 5,99 euro ha concesso davvero di tutto. Oggi però la nuova promozione ha intenzione di continuare la breve linea fino ad ora lanciata. Infatti al suo interno ci sono ben 40 giga da utilizzare in 4G, così come minuti ed SMS illimitati da utilizzare verso tutti in Italia. Il costo mensile è di 6,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti in crisi per il bug: spiare le chat non è mai stato così semplice
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni impressionanti solo per oggi in offerta Gratis sul Play Store