Iliad affronta e batte TIM e Vodafone con la nuova promo con 40GB e tutto illimitato

Non deve essere stato facilr per nessun gestore  entrare a far parte del mondo della telefonia qui in Italia. Il nuovo gestore Iliad ha infatti trovato una grande opposizione, anche se è riuscita a superarla nel migliore dei modi e con un’offerta pazzesca.

Il gestore è riuscito a raggiungere il suo obiettivo di un milione di utenti, i quali hanno sottoscritto tutti l’offerta da 5,99 al mese con tutto incluso. Adesso però fermarsi sarebbe davvero dannoso per l’azienda, che infatti ha deciso di lanciare la sua nuova offerta. Questa spinge sempre sugli stessi contenuti ma questa volta con qualcosa in più che gli utenti sicuramente non tralasceranno.

 

Iliad batte la concorrenza di Tim e Vodafone con la nuova offerta che porta 40 giga a tutti per 6,99 euro

Tante volte i nuovi gestori non riescono ad affermarsi in Italia così come invece ha fatto Iliad, azienda adesso già molto forte. La promozione che ha permesso all’operatore di entrare in territorio italiano ha stupito tutti, e adesso si continua su quella linea.

La nuova offerta infatti è arrivata subito dopo l’esaurimento della prima, la quale ha portato grande successo. Adesso i giga a disposizione degli utenti saranno ben 40 ogni mese, con gli altri contenuti che non saranno da meno. Nella promozione che costa solo 6,99 euro al mese e senza nessun costo di attivazione, gli utenti troveranno anche i minuti illimitati verso tutti ed sms illimitati.

Ricordiamo che l’unico posto che gli utenti dovranno sostenere sarà quello della scheda sim che costa solo 9,99 euro.

Articolo precedenteBNL: la nuova mail del rimborso è una truffa, la Polizia Postale interviene
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni fantastiche che solo questa domenica sono gratis per tutti