hello bank hypeQuesto inizio di Settembre è un periodo molto acceso per Hello Bank e Hype. Nuovi clienti iniziano a cercare e a trovare lavoro, di conseguenza cercano un conto corrente dove poter caricarci lo stipendio. Hello Bank! e la Banca Sella con la carta Hype hanno deciso di regalare fino a 200 euro aprendo un nuovo conto.

Hello Bank

Hello Bank! è la nuova banca lanciata dal famoso gruppo finanziario BNP Paribas, in vari paesi quale Italia, Francia, Germania e Belgio.

Hello Bank è una vera e propria banca, come le altre, a tutti gli effetti. Puoi crearti un conto corrente, una carta di credito, accreditarci lo stipendio o farci spese di notevole calibro. La rende, sotto certi aspetti innovativa, la possibilità di avere un conto corrente online utilizzabile facilmente da home banking e smartphone, oltre a un regalo di 1% di interessi sul totale stipato nel conto corrente.

Hype

Hype è una carta prepagata del gruppo Banca Sella, utilizzabile per qualsiasi acquisto online ed in negozio, facente parte del circuito Mastercard e con un proprio IBAN come se fosse un contocorrente. La carta e l’iscrizione è completamente gratuita, si può fare dal sito e ci vogliono meno di 5 minuti.

A prima apparenza potrebbe sembrare come una Postepay, ma non è così. Ricaricarla è completamente gratuito, si può ricaricare tramite un’altra carta collegata, in un ATM con una Pagobancomat, tramite bonifici bancari o tramite contanti in una filiale Banca Sella. Si può anche ricaricare dal tabacchino, ma non conviene visto il costo abbastanza elevato quanto inutile (3,50 euro).

L’applicazione, su iOS e Android, infine, la rende completa e molto facilmente utilizzabile con pochi click.

Le offerte di Hello Bank! e Hype

Hype ci propone subito un’ottima offerta iniziale. Iscrivendosi, tramite la pagina ufficiale, dopo aver caricato 1 euro, ci verranno accreditati, entro 10 giorni, 10 euro sul proprio conto.

Inoltre, con Hype tantissimi negozi ci permettono, se paghiamo con essa, di guadagnare una percentuale di soldi spesa in quella transizione. Hello Bank! Invece ci offre offerte iniziali più diversificate e profonde, ma con uno sforzo maggiore.

Se ci iscriviamo al conto, e accreditiamo lo stipendio o/e 3000 euro, ci verrà regalato un buono Amazon di 150 euro (valido fino al 27 Settembre) o ci verrà regalata una Playstation 4 da 500 Gb con 2 Dualshock (valido fino al 3 Settembre).

Ma non è tutto, anche Hello Bank! Ha un’offerta interessante, infatti, usando il codice MGM307315694 invece di ricevere 150 euro ne riceveremo 200 euro di buono Amazon (valido fino al 13 Dicembre).

Per concludere, possiamo dire che entrambe le banche ci propongono ottime offerte iniziali, la Hype un’offerta meno consistente ma accessibile a tutti, la Hello Bank! Offerte più corpose e importanti ma con uno sforzo maggiore iniziale, ottime per chi ha uno stipendio da accreditare.

Articolo precedenteTIM stravolge Vodafone e Ho.Mobile con la Kena Summer: 50 giga in 4G a 6 euro
Articolo successivoPoste Italiane: la Polizia Postale segnala SMS di truffa anche su Postepay