DAZN: c'è solo un modo per non avere problemi, intanto è l'ultimo giorno per i ticket

DAZN è il nuovo che avanza, o che almeno prova a farlo durante queste prime settimane. Molte sono state le pubblicità che ci hanno introdotto un nuovo servizio che potrebbe sfondare ma che in realtà stenta a decollare.

Molti utenti si sono infatti lamentati dell’instabilità della piattaforma, la quale ha avuto vari blackout durante le prime partite di campionato. Infatti i caricamenti erano all’ordine di ogni match ed anche blocchi vari. I ticket però sono vantaggiosi e tanti utenti questi l’hanno capito. Oggi però pare essere l’ultimo giorno, per cui bisogna affrettarsi per non restare senza le 3 partite di Serie A.

 

DAZN: c’è solo un modo per avere al top il servizio ma intanto scadono i ticket con i loro prezzi iniziali

Tante persone non hanno avuto scelta dato che hanno sempre rifiutato un servizio come Sky. DAZN è infatti finito sul loro decoder o magari sul loro dispositivo mobile o TV, e in tanti si sono ritrovati davvero delusi.

Leggi anche:  DAZN: ecco quali saranno le partite della prossima giornata di Serie A

Ci sono però moltissime persone che invece hanno avuto un’ottima impressione da parte del servizio. Infatti segnaliamo per esperienza diretta che tutti coloro che all’interno di un bar, un circolo o un qualsiasi luogo comune dotato dell’accoppiata Sky-DAZN, non hanno avuto alcun problema. Nessun calo di qualità, nessun blocco e nessun caricamento per gli abbonamenti dedicati agli ambienti pubblici.

Infatti in questo caso DAZN viene trasmesso con l’antenna e non via internet, per cui è impossibile che il servizio vada in tilt. Intanto se volete provare la piattaforma, questo è l’ultimo giorno per i prezzi pubblicizzati fino ad oggi.