DAZN: c'è solo un modo per non avere problemi, intanto è l'ultimo giorno per i ticket

DAZN è il nuovo che avanza, o che almeno prova a farlo durante queste prime settimane. Molte sono state le pubblicità che ci hanno introdotto un nuovo servizio che potrebbe sfondare ma che in realtà stenta a decollare.

Molti utenti si sono infatti lamentati dell’instabilità della piattaforma, la quale ha avuto vari blackout durante le prime partite di campionato. Infatti i caricamenti erano all’ordine di ogni match ed anche blocchi vari. I ticket però sono vantaggiosi e tanti utenti questi l’hanno capito. Oggi però pare essere l’ultimo giorno, per cui bisogna affrettarsi per non restare senza le 3 partite di Serie A.

 

DAZN: c’è solo un modo per avere al top il servizio ma intanto scadono i ticket con i loro prezzi iniziali

Tante persone non hanno avuto scelta dato che hanno sempre rifiutato un servizio come Sky. DAZN è infatti finito sul loro decoder o magari sul loro dispositivo mobile o TV, e in tanti si sono ritrovati davvero delusi.

Ci sono però moltissime persone che invece hanno avuto un’ottima impressione da parte del servizio. Infatti segnaliamo per esperienza diretta che tutti coloro che all’interno di un bar, un circolo o un qualsiasi luogo comune dotato dell’accoppiata Sky-DAZN, non hanno avuto alcun problema. Nessun calo di qualità, nessun blocco e nessun caricamento per gli abbonamenti dedicati agli ambienti pubblici.

Infatti in questo caso DAZN viene trasmesso con l’antenna e non via internet, per cui è impossibile che il servizio vada in tilt. Intanto se volete provare la piattaforma, questo è l’ultimo giorno per i prezzi pubblicizzati fino ad oggi.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva DAZN per vedere tutta Serie A, come averlo gratis
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: da Samsung a Huawei, ecco quali smartphone verranno aggiornati