DAZN: le partite di oggi, ancora disponibili ticket a 7 euro con tutta la Serie A

Tutti ormai hanno accolto, quasi in maniera forzata, la nuova piattaforma nota come DAZN, la quale ad oggi non ha riscosso molto successo. Infatti ci sono stati tanti problemi, i quali stanno portando alla disperazione gli utenti.

Infatti la programmazione vista fino ad ora ha portato match di Serie A in continuo blocco e soprattutto con una qualità davvero bassa. Proprio per questo molti utenti hanno minacciato la disdetta anche se molti problemi sarebbero appena stati risolti. I prezzi dei ticket intanto continuano mentre questo terzo weekend di Serie A entra nel vivo con altre due partite proprio oggi.

 

DAZN: oggi ci sono altre due partite, ecco intanto i prezzi dei ticket fino a domani

Tanti problemi si sono susseguiti ma già la prima partita di ieri che ha aperto il weekend di DAZN ha portato alcune novità. Infatti il primo match Parma-Juventus vinto come al solito dai bianconeri di Allegri, ha visto pochi reclami.

Questo ovviamente fa ben sperare visto il disastro delle prime due giornate. Oggi inoltre avremo la prova del nove con altri due match. Il primo sarà quello delle 18, ovvero Fiorentina-Udinese, mentre alle 20:30 vedremo quello che in futuro potrebbe rivelarsi un match salvezza, ovvero Chievo Verona-Empoli. 

Inoltre ci sono ancora i soliti ticket almeno fino a domani con i soliti prezzi. A 9,99 euro al mese potrete avere l’abbonamento mensile con un mese gratuito. Inoltre a 21,99 euro avrete tre mesi di calcio mentre a 59,99 euro avrete ben 9 mesi di DAZN.

Articolo precedente5G: come sarà il futuro della connettività più efficiente di sempre
Articolo successivoNetflix: i 9 film da non lasciarsi scappare nel mese di settembre