PosteMobile

PosteMobile avvia una campagna promozionale in grado di attaccare il dominio di TIM, Wind e Vodafone, con offerte da capogiro a prezzi bassissimi. Una di queste è la Creami Next 6, una promozione da soli 8,3 euro al mese per accedere a 50 giga di traffico dati in 4G e molto altro ancora.

Le soluzioni da tutto incluso sono indubbiamente tra le migliori e più interessanti fra tutte. Dietro il pagamento di canoni mensili abbastanza convenienti, infatti, gli utenti hanno la possibilità di ricevere tantissimi contenuti, tra cui minuti, giga e SMS, da sfruttare quasi senza limiti.

Le principali aziende del settore, quali Vodafone, TIM e Wind, detengono da tempo il potere; i tempi, tuttavia, stanno cambiando e, per questo motivo, anche PosteMobile vuole ritagliarsi il suo spazio in un mercato sempre più affollato.

 

PosteMobile si ritaglia uno spazio nel mercato con la Creami Next 6

La perfetta occasione viene proprio dalla Creami Next 6, una promozione da 8,3 euro al mese con inclusi 50 giga di traffico dati ad altissima velocità, minuti illimitati di chiamate verso tutti e SMS da inviare a chi si vuole in Italia.

L’attivazione, possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, richiede la portabilità del numero con acquisto di una SIM ricaricabile. La connessione, essendo PosteMobile un operatore virtuale, è garantita in 4G grazie alla rete Wind. Pertanto, prima di sottoscrivere la promozione stessa, valutate attentamente la diffusione e disponibilità di linea nella zona di residenza.

Ricordiamo infine, essere la Creami Next 6 una soluzione molto particolare anche per la periodicità dei rinnovi. I pagamenti avverranno ogni 6 mesi (semestrali), dietro il pagamento della cifra base di 50 euro.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni per utilizzare al meglio il vostro smartphone
Articolo successivoTIM regala vagonate di GIGA GRATIS al mese ad alcuni clienti selezionati