Netflix

La piattaforma di contenuti streaming Netflix sta diventando una delle prima al mondo per numero di utenti iscritti. Dopo l’aumento dell’abbonamento di Amazon Prime Video moltissimi utenti hanno cambiato piattaforma.

Netflix offre ogni mese tantissimi nuovi film e serie TV, le novità di settembre le abbiamo già scoperte in generale. Oggi vogliamo invece parlare di alcuni film che vale la pena vedere durante questo mese. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix: i 9 film da guardare a settembre

Settembre è il mese in cui si ricomincia la scuola ed il lavoro e, una volta arrivati a casa si ha più tempo per guardare la TV. Per questo motivo Netflix amplierà il proprio catalogo, con tantissimi nuovi titoli di serie TV e film. Del film “Sulla mia pelle ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, film sugli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi, morto in carcere dopo essere stato arrestato. Film attesissimo, presentato anche alla 75esima mostra del Cinema di Venezia, in arrivo il 12 settembre. Stesso giorno sbarcherà anche Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di una squadra di ribelli della Resistenza che vuole rubare la nuova arma dell’impero.

Il 7 settembre sbarcherà sulla piattaforma anche “Sierra Burgess è una sfigata“, con Shannon Purser, volto di Stranger Things, come protagonista. Il nuovo film teen prodotto da Netflix racconta la storia di Sierra che allea con Veronica, la ragazza più famosa nella scuola per conquistare un ragazzo. Disponibile dal 22 settembre Will Hunting- Genio Ribelle con Ben Affleck e Matt Demon. Racconta la storia di Will che lavora come inserviente e, l’incontro con uno psicologo cambierà la sua vita per sempre.

Zero Dark Thirty sbarcherà il 27 settembre, racconta le indagini dei servizi segreti americani per l’uccisione di Bin Laden del 2011. Lo stesso giorno sarà disponibile un film capolavoro, Il Miglio Verde con Tom Hanks e Michael Clarke Duncan. Il 28 settembre sarà disponibile anche Hold The Dark, nuovo thriller psicologico che racconta la storia di un naturalista esperto di lupi, che viene chiamato ad indagare sulla scomparsa di un bambino. Altri film da non perdere sono Lost in Tranlation con Bill Murray e Scarlett Johansson e Oceania, film targato Disney del 2016.

Articolo precedenteDAZN: le partite di oggi, ancora disponibili ticket a 7 euro con tutta la Serie A
Articolo successivoIPTV: attimi di paura per milioni di utenti che guardano gratis Sky e Premium