Iliad: problemi con la portabilità, Vodafone rallenta i tempiIliad ha cannibalizzato gli storici operatori telefonici attivi in Italia. L’arrivo del provider francese nel nostro paese si è fatto sentire: il team commerciale del gruppo ha da subito cercato lo scontro vis-à-vis con marchi come TIM, Vodafone e Wind. La battaglia si è basata due due offerte low cost, una dal costo di 5,99 euro e l’altra dal costo di 6,99 euro. Con entrambe le promo gli utenti hanno ricevuto minuti ed sms no limits con 30 GB o 40 GB di navigazione.

Iliad ha dimostrato di non essere qui solo per regalare costi bassi. L’operatore vuole fare la storia lavorando anche per servizi inediti ed esclusivi.

 

Iliad, arriva la segreteria visiva

A breve gli utenti Iliad potranno contare sulla segreteria visiva. La segreteria visiva è una sorta di mix tra una semplice segreteria telefonica ed una sviluppata chat di messaggistica.

Nelle prossime settimane sarà possibile scaricare questa piattaforma, ora disponibile al download nella versione beta solo per alcuni utenti Android. Per monitorare la propria segreteria sarà necessario solo qualche click dal nostro smartphone della propria segreteria. Il sistema eliminerà ogni sorta di telefonata verso call center o centralini. Gli utenti come potranno ascoltare le registrazioni degli amici, a loro volta potranno inviare note vocali a tutti i contatti in rubrica.

Articolo precedenteCarta d’identità: ora il modello elettronico è obbligatorio, scoperto un problema grave
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte strepitose distruggono Unieuro e Trony