Iliad: la nuova offerta ha distrutto TIM e Vodafone con 40 Giga e tutto illimitato

Sarebbe davvero difficile screditare il nuovo gestore che tutti stanno definendo pazzesco da qualche mese. Stiamo parlando di Iliad, la nota casa che ormai si occupa di telefonia a grandissimi livelli e che in Italia sta vivendo un ottimo periodo.

In molti continuano ad aggrapparsi ai soliti e fortissimi gestori come TIM e Vodafone, ma non sanno che il nuovo provider potrebbe presto raggiungerli. La prima promo ha dato prova di come si possa riuscire a diventare grandi in poco tempo ed ora Iliad vuole assolutamente spingere per continuare. Una nuova promozione è stata infatti creata per tanti altri utenti.

 

Iliad adesso tallona Vodafone e TIM con la sua nuova offerta: 40 Giga e tutto illimitato

Nessuno avrebbe pensato che Iliad sarebbe diventato così famoso tra i gestori italiani in così poco tempo. In effetti è bastato poco per permettere a questo provider di prendersi la scena, e la nuova promozione non fa altro che alimentare il tutto.

Molti utenti hanno parlato bene della promo precedente che con soli 5,99 euro ha concesso davvero di tutto. Ora invece si torna a sul pezzo con un’offerta incredibile che non lascia nulla al caso. Ecco infatti la nuova promo che costa solo 6,99 euro e che offre davvero di tutto agli utenti.

i sono infatti nella nuova offerta 40 giga in 4G per navigare in internet ogni mese e senza alcun tipo di problematica. Inoltre ci sono anche minuti senza limiti per telefonare a chiunque e SMS senza limiti verso tutti i mobili. La promo è dedicata a 500 mila utenti nuovi.

Articolo precedenteWhatsApp rivoluziona le GIF: ecco come cambia l’invio delle immagini animate
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni possono mettervi nei guai con brutte sorprese