DAZN: tutti i prezzi dei ticket abbonamento di settembre, si parte da 7 euro

E’ DAZN la nuova soluzione Pay TV che gli utenti stanno imparando a conoscere negli ultimi tempi. Di certo si tratta di qualcosa di estremamente innovativo, viste anche le capacità della piattaforma di ottenere tutto via streaming e quindi tramite internet.

Ci sono a disposizione degli utenti tutte le 3 partite che le altre piattaforme non hanno se non acquisendo i diritti di trasmissibilità proprio da DAZN. Molti problemi sono arrivati durante le prime due giornate di campionato, ma l’azienda ha riparato il tutto nelle ultime ore ed oggi provvederà ad offrire tutto nel migliore dei modi.

 

DAZN: i prezzi dei ticket sono sempre gli stessi ancora per due giorni, si parte da 7,99 euro al mese

I prezzi che l’azienda ha messo su durante queste prime settimane, hanno scaturito un’ondata di abbonamenti. In tanti in realtà si sono trovati costretti ad abbonarsi a DAZN, visto che le partite delle rispettive squadre del cuore sono arrivate l’una dopo l’altra.

Ma quali sono i prezzi che consentono agli utenti di abbonarsi al servizio? In realtà la parola esatta è “ticket“, dato che è questo il nome di ogni tipo di abbonamento.

Il primo costa solamente 7,99 euro ed è dedicato a chi sceglie la soluzione di un mese. Il secondo ticket invece è per coloro che invece scelgono 3 mesi di visione e costa solo 21,99 euro. Infine però c’è forse il ticket più conveniente dato che comprende l’intera stagione e quindi 9 mesi. Questo costa solo 59,99 euro per tutti coloro che amano la Serie A.

Articolo precedenteMonte dei Paschi di Siena: una nuova truffa colpisce i clienti di questa banca
Articolo successivoAndroid 9 Pie: la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento