CoopVoce: con 7 euro al mese torna la promo con tutto incluso e prezzo bloccato

Una delle grandi incognite del mondo della telefonia è sicuramente CoopVoce, il gestore che è arrivato in Italia da qualche tempo. Grazie alla fama del marchio Coop, questo gestore è riuscito a sostenere il ritmo almeno inizialmente con tante offerte vendute.

L’obiettivo è sicuramente stato quello di insidiare il provider più potenti sotto una strategia davvero singolare. L’azienda ha infatti spinto e non poco per quanto riguarda le promozioni che avessero alla loro interno pochi contenuti disponibili.

Sono infatti arrivate delle offerte che hanno contrastato fin da subito quelle equivalenti di altri gestori ma con un prezzo decisamente più basso.

 

CoopVoce lancia di nuovo la sua promozione da 7 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Già qualche tempo fa avevamo parlato di alcune offerte importanti da parte di CoopVoce, azienda che sembra essersi affievolita da qualche mese.

L’obiettivo dell’azienda è pertanto quello di risollevarsi ora, e l’obiettivo è adesso di proporre un’offerta già vista tempo fa. Stiamo parlando della celebre Chiama Tutti 600, promozione che non lascia a casa nessun tipo di contenuto e che offre dei costi davvero irrisori agli utenti.

Questa promozione infatti spazia tra i vari contenuti disponibili, ed offre un prezzo di soli 7 euro al mese per sempre. Al suo interno gli utenti possono trovare i minuti, sms verso tutti e ovviamente anche dei Giga per connettersi alla rete internet in 4G.

Per la precisione, ecco 600 minuti verso tutti i provider italiani sia fissi che mobili, 600 sms ancora verso tutti ed infine anche 2 giga per connettersi al web.

Articolo precedenteMediaset Premium regala la Serie A con il nuovo abbonamento tutto incluso a 14 euro
Articolo successivoIPTV: Sky, Netflix e DAZN sono (quasi) gratis, ma c’è un pericolo enorme