CoopVoce: ritorna la promo che costa 3 euro al mese con SMS, chiamate e giga inclusi

Se volessimo scegliere ogni giorno un provider nuovo, finiremmo per arrivare ad avere davvero tantissimi gestori in una sola settimana. CoopVoce è uno di questi e per mesi ha deciso di vivere quasi nell’anonimato non lanciando altre promozioni.

Ora in realtà la società ha deciso di continuare a spingere per far vedere che è ancora viva e vegeta. Infatti le sue promozioni potrebbero ritornare improvvisamente tutte insieme, anche se qualcosa si è già mosso. Una promo che tante persone hanno anche sottoscritto in passato è infatti ritornata ufficialmente per tutti e con un prezzo davvero degno di nota.

 

CoopVoce: la Chiama Tutti 100 è di nuovo tra gli utenti con un prezzo di 3 euro al mese

Ne abbiamo viste davvero tantissime di promo con pochi contenuti, ma forse questa di CoopVoce risulta quella più conveniente visto il prezzo. E’ vero: si tratta di una promozione dedicata ad un pubblico non troppo avvezzo all’utilizzo continuo dello smartphone, ma la convenienza è assicurata.

Tantissime persone sono infatti contentissime dell’arrivo della promo che costa solo 3 euro al mese e che include al suo interno tutto. Ci riferiamo alla Chiama Tutti 100, offerta con pochi contenuti che batte la concorrenza visto anche il suo prezzo bloccato per sempre. Questa include al suo interno tutto, ovvero minuti verso tutti, SMS verso tutti e giga per internet.

C’è infatti 1 Giga per navigare sul web, mentre per chiamare avrete 100 minuti verso tutti. Ci sono inoltre anche gli SMS che sono anche in questo caso 100. 

Articolo precedenteMediaset Premium: 14,90 euro per un abbonamento con Serie A in regalo e tutto incluso
Articolo successivoDAZN, svelati i trucchi per vedere le partite in streaming senza interruzioni