MediaWorldUn volantino MediaWorld di alto livello torna a far parlare di sé in un mercato diventato rapidamente troppo concorrenziale anche per le società più esperte del settore. Con scadenza il 29 agosto, infatti, il consumatore avrà la possibilità di accedere ad un Tasso Zero molto interessante, la rateizzazione permetterà l’acquisto senza costi aggiuntivi, con dilazione del pagamento finale.

Dal momento in cui le finanze della maggior parte della popolazione italiana sono messe a dura prova, gli utenti devono necessariamente dosare il denaro speso, onde evitare sprechi inutili o versamenti eccessivi nel breve periodo. La comparsa di una campagna promozionale che permetta l’acquisto di un prodotto, ed il pagamento rateizzato nel corso del tempo, viene tutt’oggi considerata come una vera e propria manna dal cielo.

 

Volantino MediaWorld promette un Tasso Zero decisamente favorevole per gli utenti

Il volantino MediaWorld è proprio questo, il Tasso Zero promette la possibilità di rateizzare il pagamento, senza dover pagare gli interessi. In altre parole, acquistando il Galaxy S8 (ad oggi in promozione a 479 euro), anche con il finanziamento si andrà a dover corrispondere esattamente la stessa cifra, ma suddivisa in un periodo di tempo più elevato.

Il vantaggio è indubbio, ma questo non vuol dire che si riceverà il prodotto gratuitamente. E’ importante ricordare, inoltre, che il finanziamento dovrà essere necessariamente pre-approvato non è detto che lo concedano ad ogni consumatore.

Per scoprire da vicino le offerte del volantino MediaWorld, di seguito ne potete trovare ogni singola pagina. Gli acquisti saranno effettuabili anche sul sito ufficiale, ma potrebbe essere necessario pagare anche una piccola quota aggiuntiva per la spedizione presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteIliad, altro problema risolto: gli utenti possono esultare per questa novità
Articolo successivoPostePay: le truffe incombono sui clienti di Poste Italiane, i conti vengono attaccati