Mobile 10 GigaUna nuova opzione disponibile per tutti i nuovi clienti. La Mobile 10 Giga è una delle promozioni attualmente disponibili per i clienti interessati ad attivare una nuova SIM PosteMobile. Fino all’8 settembre sarà possibile richiederla online o presso i punti vendita convenzionati.

PosteMobile: la promozione è ancora disponibile, fino all’8 settembre!

L’operatore virtuale di Poste Italiane, PosteMobile, dedica la promozione a tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità. Per ottenerla, è fondamentale che il cliente non abbia già attiva una opzione che preveda traffico dati poiché lo scopo dell’offerta è proprio quello di colmare l’eventuale mancanza.

La Mobile 10 Giga prevede, infatti, 10 GB di traffico dati in 4G a 10 euro al mese, senza costi di attivazione. Il cliente, per ottenerla, dovrà semplicemente acquistare e attivare una nuova SIM disponibile online o presso gli Uffici Postali. La scheda ha un costo di 15 euro ma acquistandola attraverso il sito ufficiale i 15 euro saranno inclusi nel traffico disponibile e la spedizione sarà gratuita. L’utente che richiederà la SIM nei Kitpoint o Uffici Postali avrà soltanto 5 euro inclusi nel credito residuo.

L’offerta si rinnova mensilmente e prevede una spesa di 10 euro che deve essere colmata attraverso il credito residuo, questo, se insufficiente, comporta la sospensione dell’offerta. Il cliente può comunque disattivare la promozione in qualsiasi momento contattando il 160.

La promozione può essere richiesta fino all’8 settembre. E’ bene ricordare che, attualmente, è possibile attivare offerte che, allo stesso prezzo, permettono di ottenere minuti, SMS e traffico dati. Le Creami Next, ad esempio hanno un costo di 10 euro al mese e offrono l’opportunità di ottenere minuti ed SMS illimitati e fino a 30 GB di traffico dati.

 

Articolo precedenteTIM rende entusiasti i clienti con la Kena Summer da 6,90 euro al mese e 50 giga
Articolo successivoFastweb Mobile regala il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 attivando questa offerta