Ho.Mobile
L’iniziativa di Vodafone volta a contrastare Iliad sembrava inizialmente eccessiva. Tutti gli operatori hanno risposto alla new entry francese a colpi di promozioni economiche e ricche di Giga. L’ operatore rosso, invece, ha deciso di sfruttare una mossa decisamente più azzardata.

La sua idea, seppur apparentemente esagerata, di presentare il nuovo operatore virtuale, ha permesso di contrastare tutti e lasciare esterrefatti gli utenti.

Vodafone sbaraglia tutti con il suo operatore virtuale. ho.Mobile è tra i migliori gestori del momento!

E’ attraverso ho.Mobile che Vodafone contrasta tutti i gestori rivali e continua ad ottenere successo. Al momento l’operatore virtuale permette di ottenere una delle migliori offerte disponibili. L’ottima qualità, già nota tramite l’operatore rosso, gli permette di ottenere ancora più richieste. Gli utenti hanno, infatti, dimostrato il loro interesse sin dall’inizio, in particolar modo i clienti Vodafone, che hanno avuto la possibilità di effettuare la portabilità e risparmiare somme non indifferenti.

La promozione dell’operatore virtuale permette di ottenere quantità illimitate di minuti ed SMS e ben 40 GB di traffico dati in 4G. Il costo è davvero conveniente, soprattutto se confrontato alle spese previste dalle varie offerte in mercato. E’ proprio questo il motivo che ha spinto numerosi utenti ad effettuare la portabilità da Vodafone a ho.Mobile, la possibilità di ottenere tali servizi a soli 7,99 euro. 

L’operatore rosso, sfruttando ho.Mobile come una sorta di arma ha avuto la possibilità di sfiancare i suoi rivali che, nonostante i ribassi effettuati alle offerte e le enormi quantità di Giga, continuano a cercare soluzioni efficaci in grado di intaccare l’operatore virtuale.

Al momento i clienti Vodafone non possono effettuare la portabilità poiché l’operatore ha deciso di presentare un’offerta in portabilità dedicata a tutti gli altri clienti. Quest’ultima iniziativa permetterà a Vodafone un’ulteriore crescita favorita dal prezzo ancora più basso della promozione.

 

 

 

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento su digitale e satellite a 29 euro con Serie A inclusa
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite ufficiale: 6.3 pollici Full HD+ con Kirin 710 e 4GB di RAM