Happy Friday

Signori e signore è già tempo di venerdì, ovvero è ora che apriate la vostra app MyVodafone per scoprire cosa vi aspetta dal prossimo Vodafone Happy Friday. In questa ultima settimana di agosto i clienti Vodafone avranno una sorpresa inusuale che sicuramente farà piacere a molti di voi e, come prevedibile, ne scontenterà altri. In questo Vodafone usa sempre lo stesso metro di giudizio, variando di volta in volta la tipologia di regali e sconti nei suoi Happy Friday.

Questa volta riceveremo un buono sconto spendibile presso il Mondadori Online Store, in cui potrete avere 10 euro per l’acquisto di libri, oppure 15 euro per prodotti del mondo della scuola.

Happy Friday: facciamo incetta di libri

Avere il regalo di Vodafone Happy Friday è semplice, basta richiederlo tramite l’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 31 Agosto 2018 nella sezione “Happy Friday”. Come al solito, la promo si sblocca disegnando lo smile presente sulla fetta di cocomero e dopo si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday: 20 Giga gratis per un mese, ecco come ricevere il premio

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.