Ho Mobile

Ho Mobile è stato lanciato solo qualche mese fa che già ha riscontrato un’ottima risposta da parte degli utenti. Le offerte proposte sono molto simili a quelle di Iliad, con la differenza che il primo si appoggia alla rete veloce di Vodafone.

Negli ultimi giorni l’operatore ha lanciato una terza offerta che offre gli stessi minuti, SMS e Giga della precedente, con la differenza del prezzo. Quest’ultima costa infatti 6.99 euro invece di 7.99 euro al mese. Ma chi può attivarla?.

 

Ho Mobile: chi può attivare la nuova offerta da 6.99 euro?

L’offerta appena ufficializzata dall’operatore, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G grazie alla rete di Vodafone. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese ma possono attivarla solamente i nuovi clienti che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero.

Si tratta della prima offerta operator attack di Ho Mobile, rivolta a chi intende effettuare la portabilità del numero, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Solamente i clienti Vodafone stanno avendo problemi ad effettuare la portabilità, notizia già sentita qualche settimana fa.

Al termine dei 40 GB di traffico, la connessione internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. L’utente può altrimenti decidere di anticipare il rinnovo del mese successivo. Il traffico internet incluso nel roaming europeo è di 2.5 GB. L’acquisto della SIM ha un costo di 9 euro più una prima ricarica obbligatoria che vada a coprire il costo del primo rinnovo. L’offerta appena descritta è attivabile solo ed esclusivamente in un negozio Ho Mobile per il momento.

Articolo precedenteMediaset Premium non delude gli abbonati: ecco Serie A e Serie B gratis per tutti
Articolo successivoTIM, Wind, Tre e Vodafone: ecco come attivano servizi a pagamento non richiesti