DAZN avanza e rilancia i suoi abbonamenti: con 7 euro tutta la Serie A dell'azienda

Tutti sono rimasti esterrefatti in merito al rendimento della nuova piattaforma DAZN, la quale è arrivata sul mercato da poco tempo. Proprio così l’azienda è riuscita ad ottenere un buon seguito, anche se poi non lo ha per nulla ripagato.

Almeno le prime due giornate di campionato sono state fallimentari a livello di opinioni. Gli utenti infatti sono davvero furiosi per via dei blocchi in quantità durante le partite, ma l’azienda ha promesso che ora sistemerà tutto. Inoltre c’è da dire che i prezzi sono niente male, e questo permette a chiunque di accedervi per avere la Serie A. 

 

DAZN: i prezzi continuano a stupire con l’augurio che la piattaforma migliori giorno dopo giorno

Tanti ticket venduti sono il risultato di una campagna promozionale davvero fatta perbene, e DAZN sa che può arrivare in alto. Questo è stato l’anno del lancio ma fino ad ora la delusione degli utenti iscritti, sia da parte di Sky che quelli autonomi, ha portato a delle riflessioni.

Leggi anche:  DAZN modifica i prezzi esistenti ma un abbonamento permette di non avere problemi

Il team è al lavoro per procedere, ma comunque continua la campagna abbonamenti ai ticket appena citati. Il primo è quello da 7,99 euro al mese con le 3 partite di Serie A ogni weekend per 4 giornate. Il secondo ticket è quello che offre una soluzione forse più conveniente dato che dura 3 mesi e costa solo 21,99 euro.

Inoltre la soluzione migliore in merito a quanto offerto da DAZN potrebbe essere sicuramente quella da 9 mesi. In questo caso gli utenti possono avere tutta la stagione le 3 partite settimanali a soli 59,99 euro.