vodafone tim

Come tutti sapranno, da qualche mese ha ormai fatto il proprio ingresso nel mondo della telefonia mobile italiana Iliad, il nuovo operatore low-cost francese che ha riscosso davvero molto successo grazie alla proposta della più che conveniente offerta che offriva ai propri clienti minuti ed sms illimitati e 30 giga di traffico dati al costo di 5.99 Euro al mese. Ultimamente, questa prima proposta è stata messa da parte da Iliad che ha invece deciso di sorprendere i propri utenti con la nuova promozione che include minuti ed sms illimitati e 40 giga di traffico al costo di 6.99 Euro mensili.

Di fronte all’enorme successo riscosso da Iliad, tutti gli altri operatori (reali e virtuali) sono corsi ai ripari e hanno cercato di proporre ai propri utenti vantaggiose promozioni per trattenerli a sé. A questo proposito conosciamo di seguito tutti i dettagli delle nuove offerte proposte da due noti gestori virtuali, ovvero Ho mobile e Kena mobile, che stanno riscuotendo un enorme successo tra gli utenti.

 

Tim e Vodafone ci provano con  Ho mobile e Kena mobile

Ho mobile è il nuovo arrivato in casa Vodafone, di cui costituisce l’alternativa low-cost. Il gestore in questione ha pensato bene di sorprendere i propri clienti chiudendo l’offerta iniziale con cui ha fatto il proprio ingresso nel panorama della telefonia mobile nazionale, e ha deciso di proporre una nuova promozione che offre ai propri clienti minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico dati al costo mensile di 7.99 Euro. L’offerta prevede un costo iniziale di 9.99 Euro. Ricordiamo a questo proposito che Ho mobile si appoggia alla rete Vodafone e, pertanto, vanta una copertura sul 99.9 % del territorio nazionale.

D’altra parte, Kena mobile è, invece, l’operatore virtuale di telefonia mobile considerato come l’alternativa a basso costo della più nota compagnia telefonica Telecom. Ricordiamo, a questo proposito, che il gestore Kena Mobile sfrutta la rete di Tim e, pertanto, può vantare un’ottima copertura in gran parte del territorio italiano. Al giorno d’oggi è proprio Kena Mobile il gestore che risulta essere più conveniente, perché rispetto ad altri propone l’offerta con il costo mensile più basso.

La promozione in questione, infatti, offre 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati al conveniente costo mensile di 6.90 Euro al mese. Si ricordi che l’offerta prevede un costo iniziale di attivazione per la nuova sim dati pari a 8 Euro. Per quanto riguarda la velocità di navigazione, per gli utenti di Kena mobile non è ancora possibile usufruire della navigazione alla velocità massima del 4G. Tuttavia, a questo proposito, il gestore Kena mobile ha promesso ai propri clienti di passare quanto prima alla nuova tecnologia per consentire loro di navigare liberamente senza limiti di velocità.

Tag: telefoni, offerte, Vodafone, smartphone

Articolo precedenteTIM e Vodafone: con Kena e Ho riescono a contrastare Iliad efficientemente
Articolo successivoDVB-T2: ci sarà un cambio TV? Come favorirà il 5G di Tim, Wind, 3 e Vodafone?