CoopVoce: a 5 euro potete avere la promozione con tutto incluso tra minuti, SMS e giga

Il risultato delle varie campagne promozionali di CoopVoce ha portato spesso a risvolti molto positivi. Tanti utenti infatti hanno creduto nel marchio Coop trasportato nel mondo della telefonia, là dove è riuscito a fare qualcosa di interessante.

Il tutto poi non ha avuto molto seguito anche se comunque l’azienda non ha intenzione di mollare per nulla al mondo. Molte offerte si sono susseguite e negli ultimi mesi altri utenti sono arrivati con lo scopo di restare. Proprio in questi giorni è poi arrivata una promozione che in tanti già conoscevano e che permette il risparmio vero.

 

CoopVoce non molla e lancia di nuovo la sua promo da 5 euro al mese con tutto incluso

CoopVoce non ha mai mollato e le varie promozioni lanciate lo hanno dimostrato proprio negli ultimi mesi. Adesso l’azienda sta tentando di racimolare qualche utente in più e non ci potrebbe mai riuscire se non con alcune promozioni davvero buone sia per prezzi che per contenuti.

Infatti una delle offerte più famose del gestore è tornata ufficialmente: si tratta della Chiama Tutti Start+. Questa promo ha reso celebre il provider per via del prezzo bloccato per sempre che corrisponde a soli 5 euro da pagare ogni mese. Al suo interno non mancano contenuti in merito a minuti, SMS ed anche connessione web in 4G.

Ci sono infatti nella promo di CoopVoce sia 200 minuti che 200 SMS verso tutti i gestori italiani, ed infine anche 2 Giga in 4G. Ricordiamo inoltre che il costo di attivazione è pari a zero euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamento con tutto incluso, DAZN e Serie A a 14,90 euro
Articolo successivoNetflix, ecco la verità sui possibili aumenti di prezzo in arrivo in autunno