CoopVoce: 1000 SMS, 1000 Minuti e giga per la connessione in 4G per tutti

CoopVoce ha dimostrato tempo addietro di poter arrivare a determinati livelli visto anche il seguito che l’azienda si era creata. Ad oggi però non possiamo dire che queste aspettative siano state rispettate in pieno, con l’azienda che sta facendo un po’ fatica rispetto ai ritmi ordinari.

Per evitare però di cadere nel dimenticatoio, Coop ha promosso ancore alcune offerte del suo provider mobile. Queste sono state portate ad offrire contenuti esigui proprio per intaccare le stesse promo dei gestori rivali che costano ovviamente di più. Allo stesso tempo però una promozione sarebbe tornata per provare a far saltare il banco grazie alla sua caratteristica: il prezzo bloccato per sempre.

 

CoopVoce: questa promo ha il prezzo bloccato per sempre e possiede 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga

Le prime promozioni di CoopVoce hanno portato gli utenti a credere che questo sarebbe potuto essere un fenomeno in crescita. In realtà ci siamo ritrovati di fronte ad un’improvvisa crisi alla quale l’azienda sta tentando di rimediare in un modo o nell’altro.

La promozione che è appena tornata mira infatti a raccogliere quanti più utenti possibili e forse ci riuscirà viste le sue caratteristiche. Stiamo parlando della Chiama Tutti 1000S, promozione di punta del gestore che in questi giorni è stata recapitata ad alcuni fortunati ad un prezzo di 10 euro. All’interno trovereste 1000 minuti verso tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti ed anche 5 giga per connettervi al web in 4G. Il costo di attivazione ricordiamo che è nullo.

Articolo precedenteMediaset Premium: 14,90 euro e tutto compreso con la Serie A Gratis, utenti in delirio
Articolo successivoNetflix scaccia la crisi con questa nuova rivoluzionaria funzione in arrivo