Android ed il suo mondo hanno portato agli utenti un grande contributo se parliamo di smartphone. Infatti ogni piattaforma mobile è venuta a scontrarsi con questo sistema operativo spesso perdendo clamorosamente.

Infatti l’OS di Google non ha alcun eguale in giro per il pianeta e questo è dovuto anche alla vasta scelta sia di terminali che di personalizzazioni. Tutti possono cambiare qualsiasi aspetto di Android, comprese le applicazioni che sono davvero tante. Proprio alcune di queste spesso finiscono in offerta ma solo per pochi giorni. Infatti oggi abbiamo deciso di proporvene ben 3 che potete usare tutti i giorni.

 

Android: queste 3 applicazioni possono davvero aiutarvi, sono gratis solo per oggi

Già durante gli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcune applicazioni che sono state in offerta solo per un determinato periodo di tempo. Queste iniziative per Android si ripetono ogni giorno con il Play Store di Google che lancia sempre altre app.

Infatti in questi giorni ce ne sono delle altre, ed oggi in particolare ben 3 applicazioni. La prima è File Manager Pro. Quest’app costa 0 euro solo per oggi e permette di gestire al meglio ogni tipologia di file senza nessun problema.

La seconda applicazione è poi Private Browser Pro. Quest’app, come potete facilmente capire vi permette di connettervi al web in incognito e senza nessun problema. Infatti potrete usare questa per andare più veloce quando siete in incognito.

La terza applicazione è infine AppLock – Fingerprint Pro, soluzione unica per mettere sotto chiave, o meglio sotto impronta le vostre app preferite.

Articolo precedenteIliad: con la nuova offerta da 40GB e tutto illimitato si punta a battere TIM e Vodafone
Articolo successivoPosteMobile regala ricariche da 50 euro agli utenti, ecco come riceverle gratis