Android: solo oggi 3 applicazioni ottime per lo smartphone sono gratis sul Play Store

Android per anni ha offerto il meglio in merito ai sistemi operativi mobili e di questo ovviamente nessuno ha da dire. Non ci sono ad oggi piattaforme rivali, se non Apple, in grado di rendere nullo l’operato della piattaforma del robottino verde, e questo non fa altro che avvantaggiare l’azienda.

Molti contenuti sono stati la fortuna di una piattaforma che ha mostrato sempre grande versatilità. Android dalla sua parte infatti ha uno store pieno di giochi e soprattutto di applicazioni di ogni genere, e questo rappresenta ad oggi una vera ricchezza. Il Play Store di Google porta spesso tante offerte, ma oggi si è superato portando ben 3 applicazioni davvero interessanti a costo 0.

 

Android: solo oggi queste 3 applicazioni sono gratis per tutti, vi conviene provarle per credere

Nonostante ci siano tanti contenuti davvero interessanti perennemente a costo zero, oggi Android ha deciso di lanciare una promozione con alcune app. Ben 3 di queste sono davvero interessanti e rendono ogni smartphone migliore per via delle funzioni che portano.

La prima applicazione che vi vogliamo consigliare è MyLog Diary+Notes, app grazie alla quale potrete racchiudere ogni nota o promemoria nel migliore dei modi.

La seconda app delle tre è poi Password Pro in italiano utile soluzione per raccogliere ogni password e catalogarla per categoria.

La terza ed ultima app è invece Fast Launcher. Questo è un semplice launcher che rende diversa la vostra interfaccia aggiungendo delle icone nuove. Inoltre ci sono anche alcune funzioni in aggiunta che di sicuro vi piaceranno.

Articolo precedenteIliad abbatte Vodafone e TIM con la sua promo da 40GB e tutto senza limiti
Articolo successivoPosteMobile: grazie alla Super Ricarica gli utenti ricevono credito gratis