UnieuroIl volantino Unieuro colpisce ancora, dopo essere riuscita a conquistare un numero sempre maggiore di clienti con un Fuoritutto davvero da capogiro, l’azienda riesce a convincerne altrettanti con una versione 2.0 ricchissima di contenuti a prezzi mai visti prima d’ora. Fino al 30 agosto si potrà risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone, tablet e prodotti di tecnologia generale.

Sebbene nel corso del periodo estivo la maggior parte dei clienti abbia effettivamente deciso di investire il proprio denaro in viaggi o doverose vacanze, alcuni riescono ad accantonare un piccolo gruzzoletto da utilizzare anche per l’acquisto di nuovi dispositivi tecnologici. Unieuro tenta di favorire la scelta con un nuovo volantino Unieuro davvero ricchissimo, e valido in tutti i punti vendita (oltre che online) fino al termine del mese corrente (molto simile al precedente).

 

Volantino Unieuro: i prezzi e le offerte sono da capogiro con il nuovo Fuoritutto

Promozione regina è indubbiamente quella relativa allo Huawei P20; l’ultimo terminale dell’azienda orientale, definito come il migliore camera-phone dell’intero 2018, viene reso disponibile al prezzo di 599,90 euro. Lo sconto, stando al confronto con l’attuale listino, è di circa 80 euro; a prima vista potrebbe apparire come risicato e non conveniente, ma è doveroso ricordare essere uno dei prezzi più bassi di sempre.

In parallelo, se interessati all’acquisto di un terminale Samsung, gli utenti potranno trovare soddisfazione nelle offerte relative al Galaxy S8 (disponibile a 499 euro), Galaxy J5 2017 e Galaxy J3 2017.

Il volantino Unieuro è indubbiamente uno dei migliori dell’ultimo periodo, di seguito è possibile trovare tutte le informazioni del caso. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, ma attenzione alle spese di spedizione presso il domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: gli utenti sono in rivolta per una decisione impopolare
Articolo successivoWhatsApp, finalmente c’è un metodo per parlare con 2 contatti senza usare i gruppi