Android P HuaweiAndroid P raggiunge nuovi smartphone Huawei arricchendo la lista dei nuovi dispositivi compatibili con l’aggiornamento. Il nuovo elenco mostra 9 nuovi smartphone Huawei pronti a ricevere tutte le nuove funzionalità dell’OS made in Google.

 

Android Pie per smartphone Huawei: la lista si allarga

Sul nascere di questa settimana si sono indicati i nuovi smartphone compatibili Android P e tutte le funzionalità esclusive che giungeranno presto all’attenzione di tutti. Con oggi il cerchio sui dispositivi Huawei pronti all’update di allarga includendo 9 proposte dell’emergente compagnia cinese.

Nelle ultime ore gli utenti sono stati felici di apprendere che dopo i test interni si giungerà al rilascio ufficiale dei nuovi sistemi operativi per i modelli inseriti nel seguente elenco.

  • Huawei Mate 10 Standard / Porsche Edition /Pro
  • Mate RS Porsche Edition
  • P20 Standard / Pro
  • Honor 10 / V10 / Play Edition

Android P Huawei HonorLe nuove versioni del sistema sono già in mano ai tester e si porteranno alle rispettive versioni stabili nel giro di poche settimane. Si pensa ad un rilascio pubblico da concretizzarsi già ad ottobre 2018.

Per i device Huawei ed Honor di ultima generazione si preannuncia un’ondata di aria fresca e l’arrivo di nuove incredibili funzionalità di sicurezza. Tra le novità di questa nuova versione ci sarà anche spazio per un nuovo sistema di navigazione anonimo di cui abbiamo recentemente discusso.

Ti sei perso la lista di tutti i telefoni già inseriti nella lista ufficiale di aggiornamento? Te la riproponiamo indicandoti anche le 10 novità che solo pochi fortunati utenti potranno permettersi. Facci sapere che cosa ne pensi e che cosa ti aspetti per il futuro Android.

Articolo precedenteSony: “Erebus” è il nome in codice della PS5
Articolo successivoASUS presenta i notebook più compatti al mondo con la nuova serie ZenBook a IFA 2018