TIMBuone notizie coinvolgono ed eccitano tutti gli utenti uscenti da Vodafone e alla ricerca di un nuovo porto in cui approdare con il proprio terminale mobile. Le ultime Passa a TIM, infatti, permettono di accedere anche a 30 giga di internet gratis alla velocità del 4G. I prezzi sono leggermente superiori a quanto offerto dai virtuali, ma restano ancora alla portata dell’utente comune.

In un periodo in cui l’attenzione al dettaglio e al low cost è divenuta quasi maniacale, tutti gli operatori di telefonia non devono assolutamente abbassare la guardia, il rischio è infatti di proporre un qualcosa di qualitativamente inferiore alla concorrenza, con conseguente perdita di clientela. TIM prova a rispondere ad Iliad con una promozione da oltre 30 giga di internet gratis alla velocità del 4G, oltre che tantissimi minuti per chiamare ogni numero in Italia.

 

Passa a TIM: la Super One è ancora disponibile al prezzo di 16,22 euro al mese

Il suo nome è TIM Super One, nata addirittura nel 2017, la Passa a TIM è ancora attivabile da parte di ogni utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico (a patto che si acquisti la SIM ricaricabile e si richieda la portabilità del numero di telefono).

Al suo interno, dietro il pagamento di 16,22 euro (di cui il primo rinnovo è in promozione a 15 euro), è possibile trovare minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione è possibile anche senza invito, infatti è possibile richiedere il contatto telefonico sul sito o semplicemente recarsi in uno dei tantissimi punti vendita sul territorio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10, il lettore di impronte digitali in-display su tutti i modelli
Articolo successivoWhatsApp: chiusi migliaia di account utenti in questo mese, il motivo è da non credere