Iliad: la nuova offerta con tutto illimitato e 40GB annienta Vodafone e TIM

Iliad è il top provider di questi mesi viste le numerose sottoscrizioni di promozioni. Ovviamente ce n’è stata solo una che ha fatto alzare lo sguardo agli utenti, i quali sono sempre stati fossilizzati sui soliti provider.

Questa promo attualmente è stata sottoscritta da un milione di utenti, proprio come l’azienda aveva annunciato. Era infatti questo il limite imposto per una promo a scadenza che ha un costo incredibile ogni mese. Con soli 5,99 euro ogni 30 giorni gli utenti che hanno sottoscritto la promo si sono portati a casa minuti, SMS e giga in quantità. Ora però è il momento di spingere ancora di più con la nuova promozione.

 

Iliad: TIM e Vodafone non possono stare tranquille dopo l’arrivo della nuova promo da 40GB

Molto tempo fa il gestore annunciò il suo arrivo in Italia con alcune promozioni pirotecniche sia per il prezzo che per i contenuti che avrebbero offerto. Tale presagio si è poi avverato, con una gran fetta di pubblico che ha deciso di accasarsi proprio con Iliad.

Ad oggi i gestori più potenti come TIM e Vodafone hanno provato a prendere dei provvedimenti con alcune promo ottime, ma il nuovo gestore ha deciso di lanciarne un’altra. Questa è stata molto pubblicizzata in questi giorni in TV e tanti utenti ne hanno appreso le caratteristiche. Al costo di 6,99 euro al mese è possibile ora avere 40 Giga in 4G per navigare e sia minuti che SMS illimitati ogni mese. La promo è disponibile per 500 mila utenti.

Articolo precedenteRyanair: da novembre tutti i bagagli saranno a pagamento
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni sono molto pericolose per gli utenti, disinstallatele subito