netflix agosto tecnoandroid

A volte trovare il denaro per godersi qualche sfizio può essere difficile, soprattutto nel computo di un bilancio familiare sempre più ridotto. Tante altre, la giusta motivazione porta sempre a raccogliere la cifra giusta per non farsi mancare ciò che desideriamo: le migliori serie TV e i film su Netflix a casa vostra in 4K o HD.

Sapete però di poter definitivamente risparmiare condividendo l’abbonamento alla piattaforma in modo legale e semplice con altri utenti? Molti italiani lo stanno già facendo, per cui è ora che anche voi cominciate a guadagnare da questa opzione.

Non stiamo dicendo bugie. Con l’abbonamento a Netflix Premium potrete avere il meglio di tv e cinema a soli 3,50 euro al mese invece di 14 euro!

Netflix: condividere è bello e conviene!

Il primo modo per distruggere i costi è la creazione di un gruppo di amici o familiari. Potendo sfruttare il vostro account contemporaneamente su 4 dispositivi diversi, Netflix diventerà realtà per altre tre persone oltre a voi. C’è un unico svantaggio: ogni mese dovrete assicurarvi che vi diano i soldi per pagare l’abbonamento.

Non avete voglia, tempo o amici per condividere l’account? Facile, effettuate l’iscrizione alla piattaforma Together Price, la quale cercherà al vostro posto con chi condividere l’account e iniziare a risparmiare. Together Price vi nominerà Capo Gruppo dell’abbonamento Netflix e vi verserà mensilmente le singole quote dei partecipanti. Può sembrare strano affidarvi a una società esterna per pagare Netflix solo 3,50 euro, ma vi assicuriamo che in molti si sono trovati bene e il servizio è serio e affidabile.

Articolo precedenteTIM interrompe il dominio di Ho.Mobile e Iliad con la nuova promozione da 50GB in 4G
Articolo successivoFastweb ha lanciato la nuova offerta combinata Mobile Voce & Giga