Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha appena tenuto un nuovo evento dell’iniziativa #nientecomeprima. Iniziativa grazie alla quale è riuscito ad eliminare costi nascosti e vincoli di durata.

In occasione di questo nuovo evento, ha presentato anche delle nuove offerte Mobile, che prevedono più minuti e Giga delle precedenti ma allo stesso prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile ha presentato le nuove offerte

Partiamo subito dall’offerta che non è stata modificata, si tratta di Mobile Base, dedicata a tutti gli utenti che non utilizzano spesso il proprio smartphone. Prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di solo 1.95 euro al mese. Le offerte precedenti Mobile Voce e Mobile Giga sono state riunite in una promozione sola che si chiama Mobile Voce e Giga.

La seguente offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet al prezzo di 5.95 euro al mese per tutti i già clienti Fastweb Casa. Per i clienti solo Mobile, i Giga previsti scendono a 10 e il prezzo sale a 10.95 euro al mese. Troviamo ancora Mobile Freedom ma con più Giga. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati a 9,95 euro al mese. Anche in questo caso per i clienti solo Mobile i Giga scendono a 20 e il prezzo sale a 14.95 euro al mese.

Tutte le offerte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di tutte le offerte lo regala l’operatore e in caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla riposta per le chiamate. Gli SMS 5 centesimi ciascuno e 2 euro per ogni Giga extra. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFortnite Android: se non avete questa versione rischiate di beccarvi un malware
Articolo successivoSky: 7,99 euro al mese per avere la Serie A al completo, arrivano i nuovi abbonamenti