Falster 2

SKAGEN, il marchio lifestyle di ispirazione danese ha appena presentato un nuovo smartwatch: Falster 2. Con lo stesso design minimalista della sua rinomata precedente versione, Falster 2 offre un’ampliata gamma di funzionalità senza sacrificare l’approccio sobrio e pratico dell’originale.

Il design dello smartwatch è stato lievemente rivisitato per integrare nuovi quadranti minimalisti a basso consumo di batteria e due pulsanti programmabili. La nuova cassa swimproof permette ora di monitorare gli allenamenti di nuoto, di rimanere a bordo piscina o in doccia senza correre il rischio di danneggiare lo smartwatch.

 

Falster 2, come cambia lo smartwatch touchscreen tutto danese

Inoltre, Falster 2 è tra gli unici smartwatch sul mercato ad essere dotato di un bracciale mesh in acciaio magnetico che garantisce una chiusura rapida e un’aderenza sicura al polso. Non manca la funzione per monitorare il battito cardiaco che viene automaticamente monitorato in un’ampia gamma di allenamenti.

A questa si aggiunge il supporto a Google Assistant e quindi ai comandi vocali, il GPS integrato che permette di ottenere dati di attività più accurati e di tracciare i percorsi e le distanze e un chip NFC per effettuare pagamenti a mani libere tramite Google Pay. Il tutto gestito dal processore Snapdragon Wear 2100 con sistema operativo Wear OS.

Questo vuol dire poter utilizzare il nuovo Falster 2 sia con smartphone Android, versioni 4.4 o successive, e iOS, versione 9.3 o successive. Frederik Thrane, Direttore Creativo di SKAGEN, ha affermato: “Falster 2 riassume tutti i principi SKAGEN: prodotti di elevato livello estetico e focalizzati sul design, funzionali per qualsiasi stile di vita”.

“Una ricerca della semplicità e una particolare attenzione a come viene impiegato il tempo sono gli elementi chiave dello stile di vita danese, che catturiamo nei nostri smartwatch tramite un’esecuzione minimalista e funzionalità personalizzabili.” Falsare 2 sarà disponibile con tanti cinturini intercambiabili e quadranti personalizzabili a partire da 299 euro.

Articolo precedentePostePay: i clienti rischiano di perdere i loro risparmi a causa di SMS poco affidabili
Articolo successivoPassa a Vodafone: le ultime notizie lasciano gli utenti con l’amaro in bocca