Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon propone tantissimi prodotti e servizi che nessun’altra piattaforma è in grado di offrire. Il servizio Prime permette di ricevere in pochi giorni il proprio ordine e incluso offre anche Prime Music, Prime Video e molto altro. Nonostante il prezzo dell’abbonamento sia aumentato, vale comunque la pena averlo.

Da pochi giorni è stata anche introdotto la “consegna in giornata” a Roma, che permette di ricevere il proprio ordine alla sera, se effettuato al mattino. Oggi però vogliamo parlare dei prodotti, che molto spesso cambiano di prezzo da un giorno all’altro. L’applicazione WhenItDrop vi dirà quando è il momento giusto per acquistare.

 

Amazon, con WhenItDrop saprete quando acquistare al più basso prezzo possibile

Gli strumenti come WhenItDrop si chiamano Amazon Prime Tracker, permettono di controllare l’andamento dei prezzi dei prodotti, in modo da riconoscere quando è il momento giusto per fare un acquisto. Questi strumenti sono in grado di inviare una notifica via e-mail, quando compare un’offerta molto interessante rispetto gli altri giorni.

WhenItDrop è stato presentato da uno sviluppatore italiano e non richiede l’installazione di alcuna estensione nel browser. Basta recarsi sull’indirizzo web dedicato, effettuare il login con l’account Google e inserire l’URL del prodotto che vi interessa. L’applicazione è totalmente gratuita anche se è possibile sbloccare delle funzioni Premium, segnalando lo strumento ad amici e parenti.

Quando i prezzi sulla piattaforma cambiano, WhenItDrop segnala subito attraverso una notifica all’utente, il momento giusto per fare l’acquisto. Sicuramente questo strumento è molto utile in occasione come il Black Friday o l’Amazon Prime Day. Non vi resta che recarvi sul sito web ufficiale e provare ad inserire un prodotto che vi interessa.

Articolo precedenteVespa Elettrica Piaggio: centinaia di chilometri con una carica, vendita da ottobre
Articolo successivoYoutube aggiorna l’app con un nuovo strumento, forse non piacerà proprio a tutti