WhatsApp: aggiornamento e rabbia per gli utenti, ecco per quale motivo

Il mondo delle applicazioni è certamente cambiato con l’ingresso di WhatsApp alcuni anni fa. Tutti hanno cominciato a sposare quella che nessuno credeva potesse diventare un giorno la chat migliore di tutti i tempi. Infatti da qualche anno non ci sono rivali nel campo.

L’app è cresciuta per via della politica degli addetti ai lavori che non vogliono mai lasciare nulla al caso. Infatti gli aggiornamenti sono il pane quotidiano di WhatsApp che da anni non fa altro che migliorare nonostante si abbia la consapevolezza di essere l’app migliore. Per quanto riguarda l’ultimo update però qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude tutti, gli utenti adesso sono arrabbiati

Da tempo si parlava di un aggiornamento interessante che avrebbe dovuto portare delle funzionalità alla corte degli utenti WhatsApp. Come tutti sappiamo, trovandoci anche noi tra la schiera di persone colte da questa situazione, gli utenti sono molto esigenti.

In questo caso infatti, dato che l’aggiornamento non ha portato le migliorie che tutti si aspettavano, la delusione è stata davvero tanta. Infatti Molti utenti attendevano tante novità annunciate anche da alcuni rumors molto attendibili solitamente.

Tutto ciò che invece è arrivato, non è stato altro che un update integrativo che ha risolto alcuni problemi sotto il cofano. Solo bug-fix e tante migliorie in termini di fluidità, ma nulla di realmente tangibile. Si attende quindi con molta fiducia il prossimo aggiornamento, il quale a detta degli esperti dovrebbe portare qualcosa di nuovo che potrebbe sicuramente stupire tutti.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: top di gamma Huawei, One Plus e Apple ne emettono molte
Articolo successivoHYPE regala a tutti 10 euro: Unicredit, SanPaolo e BNL accusano il colpo