WhatsApp: il nuovo aggiornamento fa infuriare letteralmente gli utenti per un motivo

In tempi non sospetti WhatsApp dichiarò di voler battere ad ogni modo sia le applicazioni concorrenti che quelle di altri ambiti per quanto riguarda i numeri. Oggigiorno parliamo infatti di una piattaforma che non ha eguali, soprattutto se prendiamo in considerazione i vari sistemi operativi su cui può essere installata.

Ci sono più di un miliardo di utenti attivi, e questo è dovuto anche al processo di rinnovamento che WhatsApp ha avviato nel tempo. Molti aggiornamenti si sono susseguiti rapidamente fino a portare agli utenti molte funzioni in più rispetto a quelle base. Ora però è tempo di cambiare ancora, dato che alcune app concorrenti si stanno avvicinando pericolosamente, e gli utenti richiedono pertanto di più.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento non soddisfa gli utenti e li delude molto per una motivazione in particolare

L’update appena arrivato era uno di quelli predestinati a cambiare ancora il volto di WhatsApp, che necessitava sicuramente di qualcosa in più. Tutto ciò però sembra essere stato smentito proprio dallo stesso aggiornamento, il quale ha finito per deludere e non poco gli utenti.

Tante persone si aspettavano delle novità interessanti, le quali avrebbero dovuto migliorare e non poco il comparto feature dell’applicazione. In realtà il nuovo aggiornamento non ha fatto altro che portare dei bugfix ovvero delle piccole migliorie per dei piccoli problemi che affliggevano WhatsApp.

È chiaro che anche questi micro aggiornamenti servono per portare avanti l’applicazione migliore al mondo, ma gli utenti si aspettavano ben altro. Sembra però che adesso durante le prossime settimane sia pronto all’arrivo un aggiornamento che potrebbe realmente cambiare il corso delle cose, ma servirà aspettare ancora un po’.

Articolo precedenteNow TV di Sky: i prezzi si abbassano per la nuova Serie A e la Champions League
Articolo successivoWind nuove lamentele di clienti: le linee Fibra 200 Mega passano magicamente a 100 Mega