Sky: 29,99 euro al mese con la Serie A inclusa, potete avere anche DAZN a 7,99 euro

Il mondo Sky è migliorato sensibilmente negli anni e, soprattutto quest’anno, è riuscito a prendere il largo sulle piattaforme concorrenti in Italia. Infatti Mediaset Premium, almeno per questa stagione sportiva, non costituirà un problema dato che non ha tutta la Serie A a disposizione.

In realtà la piattaforma italiana deve le sole 3 partite che possiede a DAZN, azienda nuova con la quale ha sottoscritto un accordo. La stessa azienda che detiene i diritti delle 3 partite concesse a Mediaset, ha stipulato un accordo anche con Sky, i cui utenti dovranno però pagare un abbonamento a parte ogni mese o in altre soluzioni.

 

Sky lancia il suo nuovo abbonamento da 29,99 euro al mese con tutto incluso

Molti utenti hanno ormai conosciuto i nuovi abbonamenti di Sky e soprattutto i prezzi lanciati. Per ricordarveli vogliamo illustrarvi il tutto per bene e senza alcun mistero.

Il nuovo abbonamento di cui vi parliamo arriva sia sul digitale terrestre che sul satellite allo stesso prezzo. Si tratta di soli 29,99 euro al mese tutto incluso più un pacchetto a scelta tra lo sport ed il cinema. La Serie A è inclusa con le sue 7 partite base ogni weekend e c’è la possibilità di avere anche le altre 3 mancanti. Tutto ciò può accadere solo accoppiando un ticket DAZN. Il primo costa mensilmente 7,99 euro o magari 9,99 a seconda del vostro abbonamento. Se siete clienti da un anno e più, pagherete sicuramente il primo prezzo.

Se scegliete invece l’abbonamento DAZN trimestrale, pagherete 21,99 euro senza differenza di permanenza e lo stesso varrà per quello di 9 mesi a 59,99 euro.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco 30 Giga per sfidare Iliad e ho mobile ad un prezzo speciale
Articolo successivoho.Mobile: adesso è ufficiale, mancano pochi giorni al lancio della nuova offerta