Sky: 7,99 euro al mese per avere la Serie A al completo, arrivano i nuovi abbonamenti

Non sarà di certo una stagione fallimentare per Sky, che in un modo o nell’altro questa volta è riuscita a battere nettamente Mediaset Premium. L’azienda infatti ha ottenuto i diritti in esclusiva di 7 partite della Serie A che è appena cominciata, lasciando molto indietro l’azienda italiana.

Ciò che però non ha permesso alla piattaforma di avere il campionato con tutti i match per ogni fine settimana e sicuramente è stato l’arrivo della nuova piattaforma DAZN. Questa infatti si è assicurata i diritti delle tre partite che mancano proprio a Sky, anche se una soluzione esiste ed è molto semplice da conseguire.

 

Sky, con 7,99 euro al mese potrete avere anche DAZN con tutte le partite mancanti

Molte persone credevano che questa stagione non avrebbe portato alcuni match di Serie A, ma invece è stato il netto contrario. Sky ha fatto di tutto per ottenere tutte le partite, non lasciando nulla al caso e concentrandosi ancora una volta sulla qualità assoluta.

7 dei 10 match di ogni giornata di campionato sono stati portati a casa, ma i tre che mancano possono essere aggiunti grazie ad alcuni ticket supplementari. Questi sono quelli che offre DAZN, la piattaforma di cui ormai tutti parlano e che permette tante soluzioni in base alle esigenze.

Se siete clienti Sky da un anno o più, potrete pagare un ticket mensile 7,99 euro. In caso contrario il prezzo da pagare mensilmente sarà di 9,99, altrimenti potrete rifarvi ad altre tipologie di ticket. Quello utile per tre mesi costerà Infatti solo 21,99 euro per tutti, mentre per 9 mesi potrete pagare 59,99 euro.

Articolo precedenteFastweb Mobile ha lanciato le nuove offerte con più Giga allo stesso prezzo
Articolo successivoCall Center: la truffa è sempre dietro l’angolo, ma ecco come ci si può difendere