Nubia Z18 teaser presentazione

Il grande giorno è sempre più vicino: la presentazione di Nubia Z18 si terrà ufficialmente il 5 settembre come potete leggere dal teaser qui sopra. Lo smartphone è particolarmente atteso da tutti gli smanettoni e i più curiosi perché promette design e caratteristiche interessanti.

Nubia Z18, apparso su GeekBench qualche giorno fa, dovrebbe presentarsi agli occhi degli utenti con una scocca dall’aspetto semplice; caratterizzata nella parte frontale per la presenza di uno schermo dall’elevato rapporto schermo/corpo. Un pannello da 5.99 pollici d diagonale e 2160 x 1080 pixel di risoluzione con un piccolo notch circolare.

 

Tutte le caratteristiche di Nubia Z18 prima della presentazione del 5 settembre

Fino a qualche mese fa la presenza del notch era stata smentita da alcune immagini, una di queste visibile anche a fine articolo, ma osservando attentamente il teaser si intravede proprio un piccolo notch circolare al centro del dispositivo stilizzato. Sotto lo schermo non mancherà lo Snapdragon 845.

Il processore Octa Core con GPU Adreno 630 sarà supportato da più tagli di memoria. Nello specifico, ci sarà una versione base con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed una più potente, e costosa, da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In ogni caso lo spazio per le foto e i video mancherà.

Contenuti che si dovrebbero poter acquisire sia con la fotocamera frontale da 8 MegaPixel che con quella posteriore, doppia, da 24 + 8 MegaPixel con autofocus e flash LED. Un mix, quello multimediale, che si completerebbe con la presenza di altoparlanti dedicati.

Non mancherebbe, infine, un lettore di impronte digitali, il supporto alle reti più recenti e la presenza di una batteria da 3350 mAh con il supporto alla ricarica rapida. Componenti gestite tutte da Android Oreo e incastonate all’interno di una scocca che non supererebbe i 148.58 x 72.54 x 8.55 millimetri.

All’appello manca solo il prezzo di vendita e la disponibilità del dispositivo. Informazioni che saranno svelate proprio durante la presentazione ufficiale.

Nubia Z18

VIAgizchina.com
Articolo precedenteTIM contrasta Vodafone con le due offerte da oltre 40GB GRATIS a partire da 10€
Articolo successivoAndroid: gli utenti adorano la libertà del sistema operativo, ma c’è un ma