Un elenco di Geekbench avrebbe rivelato le specifiche chiave di uno smartphone top di gamma di Nubia, da diverso tempo al centro di vari rumors. Il Nubia Z18 sarà il prossimo smartphone di fascia alta che, secondo i dati di Geekbench, sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 ed avrà 6 GB di RAM.

Lo smartphone monterà Android Oreo 8.1. La lista rivela che il prossimo smartphone Nubia arriverà con numero di modello, NX606J ed ha fatto registrare 2344 punti nel test single-core. Lo smartphone ha fatto raggiungere invece gli 8933 punti nel benchmark multi-core.

Lo scorso mese sono state diverse le segnalazioni e le fughe di notizie riguardanti il nuovo smartphone. Alcuni render hanno mostrato la presenza di cornici molto sottili con l’assenza della tacca. Lo smartphone è apparso anche sulla lista TENAA, rivelando che sfoggerà un display FullHD da 5,9 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2160 pixel ed un rapporto di aspetto 18: 9.

L’elenco del TENAA ha rivelato inoltre che lo Z18 sarà disponibile in due varianti di memoria. La variante base avrà 6 GB di RAM e 64 GB di spazio interno. Il modello Premium invece avrà 8 GB di RAM e 128 GB di spazio integrato.

 

NUBIA Z18 sarà il nuovo top di gamma della casa cinese ed arriverà presto

 

Per quanto riguarda la fotocamera, i rapporti suggeriscono che l’imminente smartphone di punta della Nubia farà sfoggio di una doppia configurazione della fotocamera posteriore montata orizzontalmente con sensori da 24MP e 8MP. Per la fotocamera frontale, lo smartphone utilizzerà un sensore da 8 MP.

Sul fronte del software, il Nubia Z18 monterà al lancio Android 8.0 Oreo. Lo smartphone sarà inoltre dotato di uno scanner per le impronte digitali montato posteriormente e sarà alimentato da una batteria da 3350 mAh. Nubia non ha ancora confermato nulla sullo smartphone in arrivo. Non abbiamo comunque alcun dubbio sul fatto che si tratterà di un nuovo top di gamma e che potrebbe far concorrenza agli altri dispositivi lanciati dalle aziende rivali.

FONTEgizbot
Articolo precedenteLG e Samsung lanceranno nuovi smartwatch in questi mesi: report
Articolo successivoPassa a Wind con grande regalo: 1000 minuti e 30GB in 4G per sempre