HYPE

Il nuovo servizio di carte prepagate HYPE è stato recentemente lanciato da Banca Sella per i pagamenti online. Per accaparrarsi molti clienti a discapito di Unicredit, SanPaolo e BNL, è stato creato uno speciale bonus di benvenuto da 10 euro a tutti i nuovi clienti. Riuscirà HYPE a dare del fio da torcere a sistemi consolidati come quelli di Unicredit e BNL? Per ora le due banche hanno accusato di certo il colpo.

Questa nuova carta prepagata concede ai clienti un vero IBAN e un conto corrente a zero spese da utilizzare come si vuole. Sebbene sia gratuito, esiste anche una versione plus di HYPE al costo di un euro per avere dei vantaggi ulteriori. Uno dei privilegi del plus è, la possibilità di aumentare l’importo massimo del plafond che si può caricare sulla carta, passando da 2.500 a 20.000 euro.

La carta è molto comoda e si presta a tutti i tipi di acquisto, oltre ad avere un’operatività su qualsiasi sportello ATM in Italia e nel mondo senza commissioni fastidiose. Si può gestire HYPE tramite l’applicazione per smartphone dedicata, senza dover mai ricorrere a telefonate, e-mail o altre procedure. L’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Infine, la carta è anche sicura poiché sfrutta il circuito Mastercard che tutela da acquisti online e offline non autorizzati.

 

HYPE: come accedere ai 10 euro di bonus

Per accedere al bonus che spaventa Unicredit, SanPaolo e BNL bisogna attivare un account e il relativo conto corrente su HYPE. Compilando l’iscrizione online con i propri dati, successivamente si deve caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Si può richiedere la carta attraverso il sito ufficiale o anche dalla stessa applicazione per smartphone. Il bonus d 10 euro verrà versato alla prima ricarica, non importa la cifra. In più, HYPE riserva un buono Amazon da 50 euro per tutti quei clienti che inviteranno 5 dei propri amici ad aderire al servizio.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento e rabbia per gli utenti, ecco per quale motivo
Articolo successivoDAZN: prezzi incredibili per gli utenti, con 7,99 euro al mese c’è tutta la Serie A