HTC U12 life benchmark

HTC continua a navigare in cattive acque, ma questa situazione non gli sta impedendo di proseguire con il proprio lavoro, anzi. Tra pochi giorni la compagnia taiwanese rilascerà uno nuovo smartphone, una versione meno potente e più contenuta dell’ammiraglia lanciata ad inizio anno. Dall’U12 Plus passiamo quindi all’U12 Life, la soluzione economica che dovrebbe portare nelle casse della società qualche profitto in più, si spera.

Il 30 agosto è la data fissata per l’annuncio e in attesa di questo possiamo sempre dare un’occhiata al report del benchmark. Qualche ora fa è stato scovato sulla nota piattaforma Geekbench un report di un dispositivo di HTC e non può non essere che l’U12 Life. Oltre a mostrarci la potenza del dispositivo, è utile anche per alcune conferme sull’hardware interno del telefono

 

HTC U12 Life

Come l’immagine mostra, nel test Single Core, lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 1343, mentre, nel Multi Core, il punteggio è arrivato a 4897. Considerato il processore usato, il punteggio è assolutamente nella media, anche visto la presenza di soli 4 GB di RAM; dico solo perché ormai i produttori ci hanno abituato a ben altro, anche su dispositivi del genere.

HTC U12 Life bench

Il report chiarisce una volta per tutte qual è il processore usato, ovvero il Qualcomm Snapdragon 660; all’inizio si pensava sempre un processore della società statunitense, ma lo Snapdragon 636. Nessuna delle due informazioni è ufficiale, ma se Geekbench mostra la presenza di tale SoC, allora scommetto che questo sarà. Non resta che aspettare e sperare in un prezzo concorrenziale e non quello eccessivo che hanno appioppato all’U12 Plus.

Articolo precedenteHuawei Mate RS Turbo, un concept ispirato alle auto sportive: il video
Articolo successivoSamsung Galaxy S10, il lettore di impronte digitali in-display su tutti i modelli