Sky: con 7,99 euro avrete la Serie A al completo, tutto con i nuovi abbonamenti

E’ davvero difficile comprendere la situazione che quest’anno vede le varie aziende lottare in merito alla trasmissione dei contenuti pay TV. Sky per quanto concerne il calcio è riuscita a spuntarla sicuramente, ottenendo il massimo su piazza.

C’è anche da dire che molti utenti sono infatti stati costretti a sbarcare proprio nel territorio della nota azienda dato che Mediaset ha fatto fiasco. L’azienda italiana non è riuscita a garantire il calcio italiano agli utenti, e questi ultimi non hanno avuto altra scelta. Sky è l’unica piattaforma che trasmette 7 partite su 10 di Serie A, e con DAZN incluso anche le ulteriori 3 che mancano con la Serie B al seguito.

 

Sky: per avere DAZN e quindi tutto il calcio italiano dovrete pagare solo 7,99 euro

Tutto sembra essere davvero difficile da comprendere ma è in realtà facilissimo da attuare. Basterà avere un abbonamento con Sky per ottenere la Serie A al completo se si conta anche l’inserimento di DAZN.

Tutti gli utenti che sono con Sky da più di un anno pagheranno infatti solo 7,99 euro al mese in più oltre al loro abbonamento base. Con questo prezzo avranno anche le 3 partite per ogni weekend che mancano all’appello. Chi invece è abbonato da meno di un anno, pagherà 9,99 euro. 

Coloro che invece sceglieranno la formula trimestrale, pagheranno 21,99 euro indipendentemente dalla loro permanenza in Sky. Inoltre varrà lo stesso principio per coloro che opteranno per l’abbonamento DAZN di 9 mesi: il prezzo da pagare in quel caso sarà di 59,99 euro in un’unica soluzione.

Articolo precedenteFastweb Mobile il 27 agosto potrebbe lanciare nuove interessanti offerte
Articolo successivoGli smartphone più pericolosi per la salute: nella lista dei peggiori c’è anche Apple