Tim Party

Sta per partire il campionato di calcio italiano e TIM, title sponsor della Serie A, ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore ha infatti annunciato di aver siglato un accordo con DAZN, creando un’offerta dedicata per seguire le tre partite della serie A TIM trasmesse in esclusiva sulla piattaforma. In più, nell’ambito di TIM Party, l’operatore regalerà due mesi di abbonamento DAZN gratis!

 

Cos’è DAZN e come funziona l’offerta TIM Party

DAZN è la nuova piattaforma di streaming sportivo del gruppo Perform, attiva in molti altri paesi. Da quest’anno sarà disponibile in Italia e accessibile da più dispositivi per vedere tre eventi di calcio e moltissimi altri sport. Oltre alla serie A e B, la piattaforma permette anche di vedere la Liga Spagnola, Ligue 1 francese, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese. A ciò si aggiungono match di baseball della MLB e l’hockey della NHL, tornei di arti marziali miste UFC e altri sport.

I clienti TIM che vorranno sfruttare la promo gratis con DAZN riceveranno un voucher, da utilizzare entro la fine di ottobre, che permetterà loro di accedere a due mesi di contenuti gratis tramite TIM Party. Dopo la registrazione al sito di DAZN si potranno iniziare a visionare i propri contenuti preferiti, live e on demand su ogni piattaforma che desiderate.

Per quei clienti che hanno già TIMVISION, inoltre, l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box. Questa partnership con la nuova azienda segue il solco tracciato da TIM già con l’accordo Eurosport nell’offrire alla propria clientela contenuti sportivi sempre aggiornati e di alto livello. Buona visione.

Articolo precedenteWhatsapp: un utilizzo costante causerebbe dolori e tenosinovite
Articolo successivoNetflix: utenti state attenti, una nuova truffa vi ruba le credenziali