IPTVGli utenti soliti utilizzare i siti IPTV per l’accesso a Sky Mediaset Premium gratis sono letteralmente terrorizzati dalla possibilità di incorrere in nuove multe o addirittura pene detentive se scoperti nell’illegale visione gratuita dei canali a pagamento. La pratica è sotto stretta osservazione della Polizia Postale, per questo motivo è necessario prestare la massima attenzione.

Il world wide web è stata sicuramente una delle invenzioni più grandiose degli ultimi secoli. In pochissimi anni abbiamo letteralmente assistito ad una esplosione dei siti internet, più o meno utili e legali, tramite i quali i normali consumatori hanno avuto la possibilità di reperire un qualsiasi tipo di informazione o di connessione con altre persone dall’altra parte del globo. I vantaggi sono innumerevoli, ma come ogni cosa, è necessario prendere le giuste precauzioni e attenzioni, onde sfociare nell’illegalità commettendo reati inconsapevoli.

 

IPTV: accedere gratuitamente a Sky e Mediaset Premium può portare gravi problemi

Arrivati a questo punto è doveroso mettere le cose in chiaro, Sky Mediaset Premium non possono essere fruiti in maniera gratuita, senza correre il rischio di ricevere sanzioni amministrative di alcun tipo.

La legge italiana è chiarissima e non ammette repliche, tutti gli utenti scoperti a connettersi alle pay TV, tramite IPTV, verranno multati fino a 25’000 euro o addirittura potranno ricevere una pena detentiva della durata massima di 4 anni. Naturalmente vi abbiamo indicato il pericolo più grande, ma nulla viete all’autorità giudiziaria di comminarlo anche in condizioni normali.

Il nostro consiglio è sempre valido, evitate l’IPTV, oltre ad essere completamente illegale, potrebbe portare anche problemi molto grandi. Tanto vale sottoscrivere un abbonamento, no?.

Articolo precedenteNetflix: le migliori serie TV da guardare per imparare l’inglese
Articolo successivoho.Mobile: l’operatore, al momento, permette di attivare la miglior offerta