SkySky prova a convincere la propria clientela ad attivare i migliori pacchetti del proprio palinsesto con una nuova promozione davvero molto interessante. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere Sky Sport Calcio a costo azzerato fino al 31 agosto, in questo modo si potrà testare il servizio direttamente sulla propria pelle, prima di procedere effettivamente al pagamento.

Il 2018 si prospetta essere come un anno assolutamente da ricordare per l’azienda inglese, in pochi mesi è effettivamente riuscita a convincere milioni di consumatori a sottoscrivere un nuovo abbonamento, risparmiando moltissimo grazie ad apposite e speciali promozioni per gli ultimi arrivati. In aggiunta, i contenuti saranno effettivamente i più ricchi di sempre, a partire dal prossimo weekend sarà infatti possibile accedere a Serie A, Champions League e Serie B quasi totalmente in esclusiva.

 

Sky conquista la propria clientela con nuovi regali da capogiro

I nuovi clienti possono trovare pane per i propri denti a questo indirizzo, i già in possesso di un abbonamento possono invece richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio direttamente dall’interno dell’Area fai Da Te sul sito ufficiale.

Grazie ad una nuova promozione, infatti, il consumatore può accedere alla prime partite del campionato di calcio senza spendere un singolo centesimo. La campagna di marketing può essere interpretata come un vero e proprio regalo da parte dell’azienda inglese, di conseguenza è chiaro che non verrà richiesto il pagamento di clausole all’attivazione o alla disattivazione del servizio; indipendentemente dal giorno in cui verrà presentata la richiesta, il termine del periodo promozionale è stato fissato al 31 agosto.

Articolo precedenteKena Mobile aumenta minuti e Giga disponibili della Digital Black
Articolo successivoTIM rinnova l’offerta da 20 giga a 10€, attivabile dai clienti di qualsiasi operatore