CoopVoce: ritornano le promozioni migliori con 3 e 5 euro al mese e tutto incluso

Non è sicuramente molto conosciuto a livello nazionale, ma CoopVoce ha dimostrato di poter stare nell’ecosistema mobile. Ci riferiamo come è ovvio che sia alla telefonia, ambiente nel quale i gestori si susseguono in maniera impressionante.

Questo provider ha dalla sua una peculiarità, ovvero quella di insistere sulle promozioni con contenuti non molto prolissi. Le offerte di CoopVoce portano infatti agli utenti non tanti contenuti interni, ma i prezzi restano bloccati per sempre e in alcuni casi sono notevolmente più bassi rispetto alle promo corrispondenti di altri gestori. In questo caso pare che due promozioni siano ritornate con prezzi incredibili e soprattutto solo per alcuni fortunati.

 

CoopVoce, le due offerte sono ritornati ufficialmente con prezzi straordinari e con tutto incluso

Dopo aver dimostrato molto nei primi tempi dopo il suo arrivo in Italia, il noto gestore con marchio Coop ha deciso di continuare a migliorare. Alcune promozioni sono andate a buon fine, con tanti utenti che le hanno sottoscritto, mentre altre hanno fatto flop.

Per invertire la tendenza che sta avendo luogo da un po’ di tempo, il gestore ha deciso di ripristinare due delle sue offerte più convenienti. La prima è certamente la Chiama Tutti 100, promozione che porta qualsiasi contenuto basilare agli utenti. Ci sono al suo interno 100 minuti verso ogni gestore mobile e fisso, 100 sms verso tutti e anche 1 giga per connettersi al web in 4G. Tutto a 3 euro al mese per sempre.

La seconda promozione è quella che prende il nome di Chiama Tutti Start+ e che porta il doppio dei contenuti rispetto alla promo appena illustrata. Al suo interno troverete infatti per soli 5 euro ogni mese 200 minuti, 200 sms e anche 2 giga per connettervi al web in 4G

Articolo precedenteMediaset Premium: l’abbonamento nuovo regala la Serie A e costa solo 14 euro
Articolo successivoDAZN, ecco il trucco per vedere le partite in Super HD e senza interruzioni