CoopVoce: offerta con 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G a prezzo bomba

Tra i tantissimi operatori mobili in merito alla telefonia, CoopVoce ha tentato di prendersi il suo spazio. In realtà conosciamo questo marchio grazie ad un nome che è Coop, il quale è da sempre portatore di risparmio in merito ai generi alimentari e ai grandi supermercati.

La grande azienda ha tentato di trasferire quest’ideale anche nel mondo della telefonia, riuscendoci fino ad un certo punto. L’azienda non ha voluto intralciare le grandi promo, dove probabilmente non avrebbe avuto spazio. Ha scelto infatti di usare promo con pochi contenuti ma con prezzi sicuramente minori rispetto a quelle equivalenti degli altri gestori.

 

CoopVoce: la sua promo con tanti contenuti torna ufficialmente a prezzo bloccato per sempre

Dopo le tante promozioni che abbiamo visto da parte dei gestori più noti, anche CoopVoce ha deciso di mettersi in mostra nel proprio piccolo con qualche promo interessante. Una di queste è tornata ufficialmente e con un prezzo bloccato per sempre. 

La promo di cui parliamo prende il nome di Chiama Tutti 1000S, e va a rappresentare la promo migliore in termini di contenuti offerti. Questa costa 12 euro al mese, un prezzo che non è di certo bassissimo, ma che dà la sicurezza di essere bloccato per sempre. 

All’interno della promozioni i contenuti non mancano: ci sono infatti 1000 minuti verso qualsiasi gestore, 1000 SMS verso tutti i telefoni mobili e infine anche 5 giga in 4G. Non ci sono costi d’attivazione da pagare, ma solo quello della SIM che corrisponde a 9,99 euro all’inizio.

Articolo precedenteMediaset Premium rilancia: arriva l’abbonamento da 14,90 euro con la Serie A in regalo
Articolo successivoWind, finite le vacanze arriva la stangata: prezzi in aumento per tutti i clienti