La lotta tra i grandi operatori telefonici sta diventando sempre più interessante, e da quello che ci risulta 3 Italia sembra essere uno dei più attivi.

L’operatore che si è unito a Wind sta cercando di invogliare i clienti della concorrenza ad attivare le proprie offerte, le quali sono considerate le più economiche. Non è una novità che l’operatore Tre Italia per crescere nel mercato della telefonia mobile, faccia affidamento a delle offerte con dei prezzi bassi.

In questo articoli, ci focalizzeremo sulle tre offerte più basse da un punto di vista economico e sono: Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited.

 

Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited

Queste tre offerte sono attivabili fino al prossimo 29 agosto, salvo nuove proroghe. L’attivazione deve essere effettuata in un qualsiasi negozio 3 Italia o punto aderente all’iniziativa, con richiesta di portabilità del proprio numero.

Prima di elencare tutti i dettagli, è opportuno sapere che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Ecco di seguito le offerte PLAY:

  • Play 15 Special: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 15 giga di traffico dati al costo di 5 Euro mensili. Rivolta ai nuovi clienti provenienti da Kena Mobile.
  • Play 30 Special: al costo di 5 Euro al mese, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri e 30 giga. Rivolta ai nuovi clienti ho.mobile e Kena Mobile.
  • Play 30 Unlimited: al costo di 5 Euro ogni mese, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati. Rivolta ai nuovi clienti PosteMobile oppure ad alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con Tim.
Articolo precedenteFacebook: sono già 400 le applicazioni vietate sul social network
Articolo successivoAston Martin presenta il suo lussuoso concept di macchina volante