samsung galaxy note 9 regali

Samsung ce la sta mettendo tutta per spingere sulle vendite del Galaxy Note 9. Ne abbiamo parlato ieri, tra partnership e regali, sta cercando di convincere più consumatori possibili nell’acquistare il nuovo phablet. Molti doni erano previsti solo con il preordine, ma adesso questi non sono più disponibili. A sorpresa però, la sudcoreana ha deciso di introdurre un altro set di regali a chiunque continui a preordinarlo.

All’inizio si poteva scegliere tra un set di cuffie AKG Noise Cancelling o il bundle dedicato tutto a Fortnite, il gioco di Epic Games, dal valore di 150 euro. C’era la possibilità di aggiungere un pagamento extra per portarsi a casa entrambi i regali, oltre al Note 9 ovviamente.

 

I nuovi regali

A partire da qualche ora, tutti i nuovi interessati al phablet di Samsung potranno scegliere sempre tra diversi regali parecchio interessanti. Uno è il nuovo caricabatterie wireless Duo, quello dell’immagine in alto, insieme ad una cover a scelta per il dispositivo. Con l’aggiunta di 99 dollari, che probabilmente diventeranno 100 euro, gli omaggi diventeranno nbe due visto l’aggiunta degli auricolari wireless 201X IconX.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S10 potrebbe arrivare in cinque colorazioni

Giusto per capire il valore di questi due oggetti, il caricabatteria costa 120 dollari mentre le cuffie 200; le cover del Note 9, soprattutto quelle con i LED, possono raggiungere anche i 65 dollari.

Ora, se si va sul sito americano della compagnia, questi bundle sono già disponibili mentre su quello italiano, no. Non è chiaro se la compagnia li metterà disponibili anche qua, ma se così non fosse, sarebbe un peccato. Non resta che aspettare e vedere.