Passa a TIM: nuova offerta per tutti, la sfida a Vodafone è aperta con 50GB a 10 euro

Le offerte marchiate a fuoco da TIM hanno fin dal principio mostrato un potenziale invidiabile da tutti gli altri gestori. Ad oggi infatti ci ritroviamo pieni di provider intenti a fare concorrenza a questa grandissima azienda che però non vuole perdere terreno.

I gestori virtuali hanno avuto grande impatto sul mercato e questo ha fatto sì che tante persone finissero per sceglierli. TIM adesso però vuole recuperare tutti gli utenti persi in questo periodo e vuole farlo alla grande. E’ infatti arrivata una nuova promozione che riesce a racchiudere sotto il suo nome tutto quello che desidera qualsiasi utente.

 

TIM: nuova promo con 50 giga per riconquistare gli utenti scappati via, costa solo 10,86 euro

Già in passato abbiamo visto alcune promo impressionanti che sono riuscite a prendere il largo nel mondo della telefonia mobile. Infatti TIM è la regina in questo campo e gli utenti sono riusciti più volte a sottoscrivere alcune di queste promozioni.

Adesso sembra che l’azienda sia ritornata a battere forte sul mercato e con una promozione spaventosamente conveniente. Questa comprende al suo interno tutto, ma ciò che stupisce di più, oltre alla quantità di giga, è certamente il prezzo. Questo infatti sarebbe di 10.86 euro al mese con un costo di attivazione pari a 10 euro.

Inoltre al suo interno ecco tutto compreso: ci sono minuti senza limiti verso tutti con ben 50 giga in 4G ogni mese. La promozione è disponibile solo per alcuni giorni e soprattutto per tutti coloro che passano da Vodafone. 

Articolo precedenteWhatsApp, è allerta suicidi: dopo la Blue Whale arriva un nuovo inquietante pericolo
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni molto pericolose per gli smartphone degli utenti